option
Cuestiones
ayuda
daypo
buscar.php

cert inf 6

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del Test:
cert inf 6

Descripción:
cert inf 6

Fecha de Creación: 2024/04/02

Categoría: Otros

Número Preguntas: 90

Valoración:(0)
COMPARTE EL TEST
Nuevo ComentarioNuevo Comentario
Comentarios
NO HAY REGISTROS
Temario:

In Microsoft Power Point, esiste la Scheda. Presenta. Visualizza. Aggiorna. Copia.

Per aprire una presentazione salvata in Microsoft Power Point. Cliccare due volte sulla pagina iniziale per accedere al menù. Dalla Scheda “File” cliccare su “Apri” e selezionare il file che si vuole aprire. Dalla barra degli strumenti selezionare “Apri presentazione” e cercare quella desiderata. L’unico modo per aprire una pesentazione è cliccare 2 volte sul file ad essa corrispondente.

Per aggiungere testo all’interno di Segnaposto con Microsoft Power Point. Scrivere testo in una casella di testo e poi spostare la casella in modo da sovrapporla al segnaposto. Fare click all’interno del segnaposto e quindi digitare o incollare il testo. Cliccare all’interno del segnaposto e selezionare il formato del testo che si vuole inserire. E’ necessario cancellare il Segnaposto d’esempio già contenuto nella slide e inserirne uno nuovo.

Con Microsoft Power Point, un modello: Può essere solo di tipo predefinitoo. Può essere personalizzato solo in parte. Non può essere personalizzato. Può essere personalizzato.

Con Microsoft Power Point, il layout di una diapositiva: Può essere modificato. Non è modificabile. Può essere modificato parzialmente andando a cambiare solo gli elementi modificabili. Varia automaticamente a seconda dei contenuti della diapositiva.

Per inserire immagini in una diapositiva, con Microsoft Power Point. Il testo è personalizzabili ma entro certi limiti impost dalla forma selezionata. Il testo non può essere personalizzato. Dalla scheda “Immagini” selezionare il tipo di imagine desiderato e cliccare su “Inserisci”. Dalla scheda “Inserisci” selezionare nel gruppo “Immagini” il tipo desiderato.

Per aprire una presentazione salvata in Microsoft Power Point. Dalla Scheda “File” cliccare su “Apri” e selezionare il file che si vuole aprire. Cliccare due volte sulla pagina iniziale per accedere al menù. Dalla barra degli strumenti selezionare “Apri presentazione” e cercare quella desiderata. L’unico modo per aprie una pesentazione è cliccare 2 volte sul file ad essa corrispondente.

Per copiare una diapositiva all’interno una presentazione Microsoft Power Point. Cliccare sulla diapositiva che si vuole copiare. Nella scheda diapositive selezionare il tasto copia e successivamente cliccare sulla diapositiva che si vuole copiare. Nella scheda diapositive selezionare la diapositiva che si vuole copiare e cliccare tasto desto del mouse per selezionare “Copia”. Trascinare la diapositiva nel punto in cui vogliamo crearne una copia.

Con Microsoft Power Point, il segnaposto: Consente l’inserimento di video e immagini in una diapositiva. Consente di inserire testo in maniera personalizzata in un qualsiasi punto della diapositiva. Ha dimensioni che variano automaticamente a seconda dei contenuti della diapositiva. Caselle con bordi punteggiati che includono il contenuto e si trovano all'interno di un layout diapositiva.

Con Microsoft Power Point, un modello può includere: Uno o più sottomodelli. Layout, colori, contenuti e formato immagini. Layout, colori, tipi di carattere, effetti tema, sfondo, contenuto. Esclusivamente effetti tema e sfondo.

Per modificare un immagine in Microsoft Power Point. Cliccare due volte sull’ immagine per accedere al menù. Non è possibile modificare un’immagine una volta che è stata creata. Dalla barra degli strumenti selezionare “Modifica Immagine”. Selezionare immagine e cliccare tasto destro del mouse per accedere al menù.

Per eliminare una diapositiva all’interno una presentazione Microsoft Power Point. accedere alla scheda diapositive, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla diapositiva che si desidera eliminare e quindi scegliere “Taglia” diapositiva. Cliccare due volte sulla diapositiva che si vuole eliminare. Nella scheda diapositive selezionare il tasto “Elimina” e successivamente cliccare sulla diapositiva che si vuole eliminare. Accedere alla scheda diapositive, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla diapositiva che si desidera eliminare e quindi scegliere “Elimina” diapositiva.

Con Microsoft Power Point, un modello: E’ una presentazione già completata a partire dalla quale è possibile sostituire il testo per ottenerne una nuova. Consente di inserire testo in maniera personalizzata in un qualsiasi punto della diapositiva. E’ una scheda per l’inserimento di video e immagini in una diapositiva. E’ un motivo o un piano di una diapositiva o di un gruppo di diapositive salvato come file con estensione potx.

Per salvare un modello diapositiva con Microsoft Power Point: Selezionare “Formato”, “Salva con nome” e indicare nome modello e formato ppt o potx. Selezionare “Strumenti”, “Salva con nome” e indicare nome modello e formato potxiapositiva. Selezionare “File”, “Salva con nome” e indicare nome modello e formato potx.

Quale tra i seguenti non è un programma per creare presentazioni?. Open Office. Apple Keynote. Impress. Microsoft Office Power Point.

Con Microsoft Power Point per cambiare lo sfondo di una diapositiva: una volta selezionato la Scheda diapositiva, cliccare su “Temi” e selezionare “Formato sfondo”. Fare click sulla Scheda “Formato” e successivamente su “Formato sfondo”. Fare click su “Progettazione” e successivamente su “Formato sfondo”. Accedere alla Scheda presentazioni, cliccare su “Temi” e selezionare “Formato sfondo”.

Quale tra i seguenti programmi consente di creare presentazioni direttamente dal Browser?. Apple Keynote. Microsoft Office Power Point. Google Drive. Impress.

Per una casella di testo in Microsoft Power Point. E’ possibile definire forma e posizione ma non è possibile cambiare il colore e la dimensione. Una volta creata è possibile definire colore, bordo, forma, dimensioni, posizione. E’ possibile definire forma e posizione e dimensione ma non è possibile cambiare il colore. E’ possibile definire colore, il bordo, forma, dimensioni, posizione ma escluivamente nel momento in cui viene c.

Con Microsoft Power Point in Formato Sfondo: E’ possibile selezionare la dimensione del carattere del testo di una diapositiva. E’ possibile selezionare un’immagine o una tabella da inserire nella diapositiva. E’ possibile cambiare il layout di una diapositiva. E’ possibile selezionare il riempimento a immagine o a trama come sfondo della diapositiva.

Con Microsoft Power Point non è possibile da Formato Sfondo: Scegliere un riempimento a motivi per lo sfondo di una diapositiva. Scegliere un video per lo sfondo di una diapositiva. Selezionare il riempimento a immagine o a trama come sfondo della. Scegliere un riempimento sfumato per lo sfondo di una diapositiva.

Con Microsoft Power Point, per layout di una diapositiva si intende: La distribuzione dei segnaposto in una diapositiva. La posizione della diapositiva all’interno del riquadro diapositive. I segnaposto e gli oggetti della diapositiva. L’ ordine in cui la diapositiva compare in una presentazione.

Con Microsoft Power Point, un modello ha il seguente formato: potx. pptx. ppt. uno qualsiasi tra quelli sopra elencarti.

Con Microsoft Power Point, da Schema diapositiva non è possibile: Selezionare orientamento diapositiva. Selezionare orientamento di note di diapositiva. Selezionare una tabella da inserire nella diapositiva. Selezionare formato.

Con Microsoft Power Point, la barra multifunzionale Power Point. Racchiude gli strumenti e le funzioni raggruppandole come una riga in etichette o schede. Contiene il riquadro delle note. E’ unica per tutte le schede diapositiva. Contiene il riquadro delle diapositive.

Per selezionare più diapositive da spostare in una presentazione Microsoft Power Point. Fare clic su una diapositiva che si desidera spostare e quindi tenere premuto CTRL mentre si fa clic sulle altre diapositive da spostare. Cliccare su ognuna di esse una volta e poi portare il cursore nel punto in cui si vuole spostarle. Cliccare su ognuna di esse 2 volte e poi trascinarle. Fare clic su una diapositiva che si desidera spostare e quindi tenere premuto CTRL-Alt mentre si fa clic sulle altre diapositive da spostare.

Con Microsoft Power Point per cambiare il tema di una diapositiva: una volta selezionato lo Schema diapositiva, cliccare su “Temi” e selezionare un tema nella raccolta. una volta selezionato la Scheda diapositiva, cliccare su “Temi” e selezionare un tema nella raccolta. Cliccare sul tato “Temi” contenuto nella barra degli strumenti e selezionare il tema preferito tra quelli disponibili. Accedere alla Scheda presentazioni, cliccare su “Temi” e selezionare il tema preferito tra quelli disponibili.

Quale tra i seguenti elementi non fa parte del gruppo Immagini previsto da Microsoft Power Point. Immagine on line. Album foto. Immagine condivisa. Schermata.

All’interno di una forma, con Microft Power Point. Il testo è personalizzabili ma entro certi limiti impost dalla forma selezionata. Il testo può essere aggiunto ma non è collegato alla forma. Il testo può essere personalizzato regolandone dimensioni, colori, carattere. Il testo non può essere personalizzato.

Per inserire un segnaposto con Microsoft Power Point: Selezionare “Inserisci segnaposto” da “Scheda Inserisci”. Selezionare “Inserisci segnaposto” da “Schema diapositiva”. Selezionare “Inserisci segnaposto” da “Scheda Componenti aggiuntivi”. Selezionare “Segnaposto” da “Scheda diapositiva”.

In Microsoft Power Point, non esiste la Scheda. Inserisci. Seleziona. Visualizza. Presentazione.

Il riquadro animazione in Power Point consente di: riprodurre gli effetti di animazione. scrivere un testo ed animarlo. esclusivamente riprodurre gli effetti di animazione. esclusivamente modificare l'ordine degli effetti di animazione.

Per Transizione in Power Point si intende: gli effetti di animazione applicati a una diapositiva. effetti di animazione applicati all’intera diapositiva durante il passaggio da una diapositiva a quella successiva. stabilire l'ordine con cui le diapositive devono apparire durante la presentazione. un effetto di animazione che consente di ottenere l'effetto di transito di un oggetto all'interno di una diapositiva.

Come possono le impostazioni di visualizzazione contribuire a migliorare l'esperienza informatica dell'utente?. Personalizzando l'aspetto e la leggibilità del dispositivo. Aumentando la velocità del computer. Riducendo il costo del software. Ottimizzando la connessione Internet.

Con Microsoft Power Point la visualizzazione normale: E' usata generalmente durante la revisione delle diapositive. E' usata generalmente durante l'esecuzione di una presentazione. E’ usata generalmente durante la creazione delle diapositive. E' usata generalmente per gestire la sequenza di diapositive.

Per inserire una forma con Microsoft Power Point. Selezionare punto della diapositiva in cui si vuole inserire e facendo click sul tasto sinistro del mouse selezionare “Inserisci Forma”. Accedere alla “Scheda Formato” e selezionare gruppo “Forme” Selezionare forma desiderata e cliccare nel punto in cui si vuole posizionare. Accedere alla “Scheda Inserisci” e selezionare gruppo “Forme” Selezionare forma desiderata e cliccare nel punto in cui si vuole posizionare. Cliccare nel punto in cui si vuole posizionare, successivamente accedere alla “Scheda Formato” e selezionare gruppo “Forme”.

Dal riquadro animazione in Power Point non è possibile regolare: quando una determinata animazione deve iniziare. la durata di un effetto. l’ordine con cui gli effetti si susseguono. il tempo di durata della presentazione.

Segnaposto, casella di testo e forma con Microsoft Power Point. Le ultime due consentono di inserire testo al loro interno. Rappresentano tre modalità diverse per inserire testo. Le prime due consentono di inserire del testo al loro interno. Consentono l’inserimento del testo al loro interno.

Per aggiungere un file audio personalizzato all'interno di una diapositiva in Power Point è necessario?. . fare clic su Audio personalizzato nel Gruppo Audio/Scheda Inserisci. fare clic su Audio in PC personale nel Gruppo Audio/Scheda Inserisci. fare clic su Registra Audio e usare la finestra Registra suono per registrare e poi salvare l'audio registrato. Cliccare sull'icona del file audio presente all'interno della diapositiva.

Cliccando sull' icona che segue (se presente all'interno di una diapositiva) in Power Point. possibile riprodurre un file audio. è possibile modificare un file audio. è possibile modificare un file multimediale. è possibile inserire un file audio.

Con Microsoft Power Point l'avvio di una presentazione. avviene sempre dalla slide iniziale. può avvenire dalla slide corrente. avviene sempre dall'inizio. non può avvenire dalla slide corrente.

Qual è uno dei motivi principali per cui è importante conservare una copia di backup di una presentazione?. Per condividerla online. Per usarla durante una presentazione. Per sostituire l'originale in caso di perdita o danneggiamento. Per convertirla in un formato diverso.

Qual è uno dei principali scopi del salvataggio locale di una presentazione PowerPoint?. Preservare il lavoro e prevenire perdite accidentali. Creare un nuovo formato di file. Condividere la presentazione con altri utenti. Archiviare la presentazione su un server remoto.

Qual è uno dei formati di file generici supportati per l'esportazione di presentazioni PowerPoint?. .pptx. pdf. html. png.

Aggiungere testo ad una forma, con Microft Power Point. Per aggiungere testo che si sposta indipendentemente dalla forma, selezionare la forma e quindi digitare o incollare il testo. Il testo può essere aggiunto ma non è collegato alla forma. Per aggiungere testo che si sposta indipendentemente dalla forma, aggiungere una casella di testo e quindi digitare o incollare il testo. Non è possibile aggiungere testo ad una forma che non sia collegato ad esso (il testo si sposta sempre insieme alla forma).

L' animazione percorso personalizzato in Power Point. consente di far muovere un oggetto lungo un percorso disegnato da noi. Non è un tipo di animazione consentito. prevede che venga generato dal programma in maniera casuale un percorso dell' oggetto che si vuole animare. consente di scegliere tra i vari effetti di animazione la sequenza preferita.

Come faccio ad assicurarmi che un file audio sia compatibile con Power Point?. Controllo l'estensione del file. Controllo quale software è stato usato per generarlo. Rinomino il file inserendo l'estensione desideratale animare. Controllo il nome del file.

Qual è il formato di file predefinito di PowerPoint per le versioni più recenti?. ppt. pptx. odp. .pdf.

Con Microsoft Power Point, si usa la visualizzazione di lettura per: risulta particolarmente utile agli utenti che visualizzano una presentazione in assenza di un relatore. consente modificare le note della diapositiva. mostrare al relatore la stessa schermata che appare a coloro che assistono alla presentazione.

Una casella di testo in Microsoft Power Point. Consente di posizionare testo in un punto predefinito di una diapositiva. Consente di posizionare testo all’interno di uno spazio predefinito della diapositiva. Una volta creata non può essere spostata. Consente di posizionare testo in un punto qualsiasi di una diapositiva.

Il gruppo Anteprima della scheda Animazioni in Power Point consente di: ottenere una versione stampabile della diapositiva contenente le animazioni. generare un pdf della diapositiva in cui non compaiano le animazioni. accedere a una schermata che sintetizza le animazioni applicate nella diapositiva. riprodurre le animazioni create sulla diapositiva.

Con Microsoft Power Point. l'uso del doppio monitor è consentito solo se l'immagine visualizzata è la stessa per entrambi i monitor. non è possibile usare doppio monitor. è possibile selezionare il monitor su cui si vuole visualizzare la presentazione. è possibile selezionare il monitor secondario ma non quello principale.

Qual è uno degli aspetti importanti da considerare quando si utilizzano diverse modalità di visualizzazione?. Il costo delle visualizzazioni. L'obiettivo della comunicazione e il pubblico. Il tipo di software utilizzato. Il colore di sfondo delle immagini.

La Registrazione schermo in Power Point. Consente di aggiungere una registrazione archiviata nella diapositiva. Consente di registrare i movimenti del cursore, l'audio e tutto ciò che accade sul Desktop del pc o su una parte di esso. Consente di accede a una console per le registrazioni di video e audio. Consente di accedere a una schermata contenente tutte le registrazioni presenti sul pc.

Qual è uno dei metodi per condividere una presentazione tramite e-mail?. tilizzando il comando "Condividi" dalla barra di menu di PowerPoint. Utilizzando il comando "Invia tramite e-mail" dalla barra di menu di PowerPoint. Invitando gli amici a una festa e consegnando loro una copia della presentazione. Utilizzando il comando "Stampa" dalla barra di menu di PowerPoint.

L' animazione percorso personalizzato in Power Point. riprodurre gli effetti di animazione. esclusivamente riprodurre gli effetti di animazione. scrivere un testo ed animarlo. esclusivamente modificare l'ordine degli effetti di animazione.

Per aggiungere un file audio archiviato su PC all'interno di una diapositiva in Power Point è necessario?. fare clic su Video personalizzato nel Gruppo Video/Scheda Inserisci. fare clic su Video in PC personale nel Gruppo Video/Scheda Inserisci. are clic su Registra on line ricercare e selezionare il file video desiderato dalla finestra Inserisci video. Cliccare sull'icona del file video presente all'interno della diapositiva.

Quale tra i seguenti non è un tipo di effetto di animazione in Power Point: Scomparsa. Entratai. Uscita. enfasi.

Per aggiungere un file video da Internet all'interno di una diapositiva in Power Point è necessario. Cliccare sull'icona del file vide presente all'interno della diapositiva. fare clic su Video on line ricercare e selezionare il file video desiderato dalla finestra Inserisci video. fare clic su Video in PC personale nel Gruppo Audio/Scheda Inserisci. fare clic su Video personalizzato nel Gruppo Video/Scheda Inserisci.

Aggiungere testo ad una forma, con Microft Power Point. Selezionare la forma e quindi digitare o incollare il testo. testo viene generato prima di selezionare la forma desiderata. non è possibile aggiungere testo ad una forma. Il testo può essere aggiunto ma non è collegato alla forma.

Per aggiungere un file audio archiviato su PC all'interno di una diapositiva in Power Point è necessario?. fare clic su Registra Audio e usare la finestra Registra suono per registrare e poi salvare l'audio registrato. fare clic su Audio personalizzato nel Gruppo Audio/Scheda Inserisci. fare clic su Audio in PC personale nel Gruppo Audio/Scheda Inserisci. Cliccare sull'icona del file audio presente all'interno della diapositiva.

Cosa dovrebbe fare un presentatore per mantenere l'attenzione dell'audience concentrata sul contenuto invece che sul comportamento dell'oratore?. Evitare completamente il sorriso. Evitare il contatto visivo. Mantenere una postura aperta e sicura. Utilizzare gesti e movimenti eccessivi.

Cosa rappresenta la creazione condivisa in PowerPoint?. La possibilità di lavorare contemporaneamente sulla stessa presentazione in cloud. La creazione di presentazioni offline. La condivisione di copie fisiche della presentazione. L'invio di inviti tramite e-mail per visualizzare la presentazione.

Con Microsoft Power Point, si usa la visualizzazione note per: inserire note all'interno della diapositiva. mostrare o nascondere le note di chi assiste alla presentazione. condividere on line le note di una diapositiva. mostrare o nascondere le note del relatore.

Qual è uno dei requisiti essenziali per un ritmo di parlare efficace?. Utilizzare un linguaggio tecnico complesso. Adattare il ritmo in base al contenuto e al pubblico. Parlare in modo monotono. Parlare velocemente senza pause.

Qual è uno degli aspetti chiave che influenzano l'efficacia complessiva di una presentazione PowerPoint?. Le implicazioni comunicative. L'uso di transizioni animate. La quantità di immagini utilizzate. Il colore dei caratteri.

Per Gestione finestre in Microsoft Power Point si intende: un insieme di comandi che consentono di creare barre di attività personalizzate. un insieme di comandi che consentono di gestire e aprire più finestre. tutti i comandi di apertura e chiusura delle finestre. un insieme di comandi per la creazione di tabelle all'interno di una slide.

Come si può collegare un commento a un sistema di gestione dei progetti?. Utilizzando un'app di messaggistica istantanea. Utilizzando un traduttore. Non è possibile collegare commenti a un sistema di gestione dei progetti. Collegando un commento a una task.

Come possono essere utilizzati gli strumenti di comunicazione collaborativa come Microsoft Teams o Slack durante la collaborazione su una presentazione in PowerPoint?. Per rimanere in contatto con il team e condividere aggiornamenti. Per creare diapositive aggiuntive. Per rinviare le riunioni di revisione. Per disconnettersi dal team.

Quali tra i seguenti tipi di visualizzazione non sono previsti in Microsoft Power Point: visualizzazione di lettura. visualizzazione di scrittura. visualizzazione normale. visualizzazione sequenza diapositive.

La Scheda Visualizza Microsoft Power Point consente di: Consente di scegliere tra tutte le possibili modalità di visualizzazione delle diapositive quella più adatta in base alle nostre esigenze. In Power Point non è possibile cambiare le modalità di visualizzazione della diapositiva. Consente di modificare temi e colori in maniera da personalizzare l'aspetto della presentazione. Consente di visualizzare eventuali presentazioni disponibili on line a cui potersi ispirare.

Dalla scheda Visualizza di Microsoft Power Point è possibile: inserire una tabella nella slide e visualizzarla. inserire un' immagine nella slide e visualizzarla. aggiungere una nuova slide alla presentazione. scegliere gradazione di colori, gradazioni di grigio e bianco e nero.

Qual è uno dei modi per rendere le diapositive navigabili in modo intuitivo?. Ridurre il numero di diapositive nella presentazione. Nascondere completamente la barra dei menu. Utilizzare collegamenti ipertestuali ben strutturati e tasti di scelta rapida. Utilizzare molti effetti di transizione tra le diapositive.

La presentazione Microsoft Power Point può essere impostata in maniera tale che: venga registrata la reazione della platea durante la presentazione. quando si supera un intervallo prestabilito sia bloccata la presentazione. siano provati gli intervalli di presentazione. non possa mai essere nascosta la diapositiva corrente.

In Microsoft Power Point è possibile: fare calcoli. specificare chi sarà il relatore della presentazione. specificare il livello di ingrandimento di una presentazione. stampare la presentazione contemporaneamente su più stampanti.

Con Microsoft Power Point, si usa la visualizzazione relatore per: mostrare al relatore la stessa schermata che appare a coloro che assistono alla presentazione. la visualizzazione delle note durante l'esecuzione di una presentazione. mostrare al relatore la sua immagine durante la presentazione. modificare le note della diapositiva.

Con Microsoft Power Point, si usa la visualizzazione sequenza diapositive per: Eseguire la presentazione visualizzando sul lato la diapositiva che segue quella corrente. Mostrare tutte le diapositive della presentazione come anteprime disposte in sequenza orizzontalmente. Eseguire la presentazione mostrando la sequenza delle diapositive. Mostrare sul lato la sequenza delle diapositive disposte verticalmente.

Le Macro in Microsoft Power Point. sono una sequenza ordinata di operazioni eseguite in modalità manuale e supportare sall'uso del linguaggio Visual Basic for Application. sono una sequenza ordinata di operazioni, eseguite in modo automatico, grazie alla presenza del linguaggio di programmazione Visual Basic for Application. sono un insieme di programmi Visual Basic usati per creare nuove funzionalità. sono un insieme di programmi Visual Basic usati per creare nuove funzionalità.

Cosa dovrebbe essere fornito per consentire alle persone con disabilità visive di comprendere le immagini nelle presentazioni?. Una serie di colori vivaci. Descrizioni verbali o testuali dettagliate. Un'immagine di dimensioni molto grandi. Un riassunto in stile tweet.

Con Microsoft Power Point, si usa lo Schema stampanti contenuto nel gruppo Visualizzazioni master per: selezionare la stampante in uso. apportare modifiche allo schema stampato di una diapositiva. Stampare. avere la lista delle stampanti compatibili con la versione di Power Point utilizzata.

Con Microsoft Power Point, si usa la visualizzazione di presentazione per: inserire contenuti in una presentazione. mostrare sul lato la sequenza delle diapositive disposte verticalmente. eseguire presentazione in pubblico. visualizzare note di presentazione.

Cosa può causare una presentazione PowerPoint scarsamente strutturata o ambigua?. L'efficacia della comunicazione. Un coinvolgimento del pubblico. La comprensione profonda del contenuto. Fraintendimenti e disinteresse.

Perché è essenziale padroneggiare gli strumenti di progettazione in PowerPoint quando si utilizzano supporti visivi? Scegli un'alternativa: Per aggiungere confusione ai supporti visivi. Per rendere i supporti visivi incomprensibili. Per creare materiali visivi chiari ed efficaci. Per aumentare la durata della presentazione.

Qual è uno dei primi passi per gestire lo stress e la nervosità prima di una presentazione?. Non prepararsi affatto. Ignorare il pubblico. Non fare pratica. Essere ben informati sull'argomento.

Quali tra i seguenti tipi di visualizzazione non sono previsti in Microsoft Power Point: visualizzazione master. visualizzazione di lettura. visualizzazione relatore. visualizzazione revisore.

Qual è uno dei vantaggi del contatto visivo con l'audience durante una presentazione?. Crea una connessione emotiva. Rende l'audience nervosa. Distoglie l'attenzione dell'audience. Rende la presentazione meno professionale.

Con Microsoft Power Point, si usa la visualizzazione struttura per. mostrare sul lato la sequenza delle diapositive disposte verticalmente. creare una struttura o uno storyboard della presentazione. cambiare tema diapositiva. cambiare il layout della diapositiva.

Cosa dovrebbe essere fornito quando si incorporano clip audio o video in una presentazione PowerPoint?. Molte immagini. Trascrizioni complete. Molte animazioni. Collegamenti ipertestuali.

Perché è importante evitare di basarsi esclusivamente su informazioni visive in una presentazione?. Perché le informazioni visive sono meno importanti. Per rendere la presentazione più breve. Per risparmiare tempo nella creazione della presentazione. Per garantire che le persone con disabilità visive o cognitive possano accedere alle informazioni.

Cosa rappresenta la dimensione biunivoca di una presentazione efficace?. La predominanza dei contenuti sulla esposizione. La predominanza dell'esposizione sui contenuti. Un'elevata complessità sia dei contenuti che dell'esposizione. Un equilibrio dinamico tra contenuti ed esposizione.

In Microsoft Power Point è possibile. confrontare ma non unire due diverse versioni di una presentazione. confrontare e unire due diverse versioni di una presentazione. confrontare e unire due presentazioni. visualizzare contemporaneamente ma non unire due versioni di una presentazione.

Denunciar Test