option
Cuestiones
ayuda
daypo
buscar.php

TEST BORRADO, QUIZÁS LE INTERESE: italiano - nivel 1

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del Test:
italiano - nivel 1

Descripción:
italiano - final

Autor:
-
OTROS TESTS DEL AUTOR

Fecha de Creación: 19/01/2025

Categoría: Idiomas

Número Preguntas: 25
COMPARTE EL TEST
ComentarNuevo Comentario
No hay ningún comentario sobre este test.
Temario:
Leggere e comprendere. RITA: Maria, mi dispiacie, sono in partenza per Torino. Torno a Napoli domani. Un bacio, Rita. è a Torino. parte da Torino. va a Torino.
Leggere e comprendere VICENZO: Oggi paghi tu il caffe. Io sono senza soldi. Vincenzo oggi non ha soldi. (vero) Vincenzo oggi non ha soldi. (falso) Vincenzo oggi non ha soldi. (non si sa).
Leggere e comprendere. LAURA: Silvia, puoi prendere il mio orologio? È sul mobile vicino al telefono. Grazie, a dopo. Cosa vuole Laura? orologio da polso (reloj de muñeca) giornale (periòdico) cellulare (teléfono celular).
Leggere e comprendere. RISTORANTE DEL FAGIOLI: Corso dei Tintori 47/B Firenze Cucina tipica toscana Aperto a pranzo e a cena dal lunedi al venerdi. Chiuso nel fine settimana. Puoi cenare al ristorante del Fagioli anche il sabato sera: vero falso non si sa.
Leggere e comprendere. OSTERIA DEI CAVALIERI: Via di San Frediano, Pisa. Piatto del giorno= pesce fresco al forno con patate. Qual è il piatto del giorno? pesce fresco al forno con patate. pollo appena sfornato con patate. torta di pesche.
Leggere e comprendere. Padova Zona Torre Vendiamo appartamento the stanze con giardino privato. Che va con il messaggio? casa auto giardino.
Leggere e comprendere. Non usate questa sedia, è rotta. Il messaggio sta su scala sedia tavolo.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. A scuola Cassandra frequenta ... la prima elementare la seconda elementare la terza elementare.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. L’anno scolastico è finito e Cassandra è stata... promossa bocciata coccolata.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. Cassandra è contenta perché... adesso inizia l'anno scolastico adesso inizia i lavoretti adesso iniziano le vacanze.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. A Cassandra piace anche... andare in montagna fare i lavoretti leggere molti libri.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. Cassandra abita... in campagna dai nonni in un paese in una grande città.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. Dopo il gelato Cassandra va sempre... a scuola in biblioteca al parco giochi.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. Cassandra andrà in libreria... a comprare libri a leggere giornale a stare con i nonni.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. I nonni di Cassandra vivono... in città in campagna in montagna.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. Dai nonni Cassandra potrà vedere... i giardini pubblici la spiaggia gli animali da cortile.
Leggere e comprendere. I Bambini: Ciao! Io mi chiamo Cassandra e frequento la seconda elementare. L’anno scolastico è appena finito e sono stata promossa alla classe superiore. Sono molto contenta! Adesso inizia il periodo più bello dell’anno: quello delle vacanze. Durante l'estate io faccio tante cose. Come tutti i bambini italiani andrò al mare con mamma e papà a godermi la spiaggia ma a me piace tanto anche la montagna e forse i miei genitori quest’anno mi porteranno anche lì. Io vivo in un paese, proprio vicino alla piazza dove c’è un bar che fa i gelati più buoni del mondo! Io ci vado quasi tutti i giorni! Dopo il gelato vado sempre ai giardini pubblici e al parco giochi dove mi diverto da morire. Ma papà ha detto che devo anche fare lavoretti durante le vacanze. Allora mamma mi porta alla libreria dove potrò comprare libri interessanti che sfortunatamente dovrò leggere. La ragione per cui mi piace tanto l’estate è che ho il tempo di stare con mamma e papà e fare le cose che mi piacciono: fare la spesa, andare a camminare a vedere le vetrine dei negozi e andare a mangiare la pizza. O invece andare in campagna dai nonni e vedere gli animali da cortile. È bello essere bambini in un paese dove tutti ti coccolano e ti vogliono bene. Mamma e papà dicono sempre che i bambini sono la gioia della casa e io ne so proprio qualcosa!!!! Fine. I genitori di Cassandra dicono che i bambini... devono fare la spesa sono la gioia della casa devono leggere moltissimi libri.
Scrivere Sei in Italia. Rispondi ai messaggi che un tuo amico italiano, Stefano, ti scrive in una chat. -STEFANO: Ciao! Come va? Addio Estefano, ci vediamo domani! Ciao Stefano, tutto bene e tu?.
Scrivere Sei in Italia. Rispondi ai messaggi che un tuo amico italiano, Stefano, ti scrive in una chat. -STEFANO: Bene, grazie. Dove sei? Che fai? Io sono a Villa Mercedes, lavoro e studio Mi piace il gelato alla fragola.
Scrivere Sei in Italia. Rispondi ai messaggi che un tuo amico italiano, Stefano, ti scrive in una chat. -STEFANO: Come va con il corso di italiano? Ti piace? Il corso di inglese è fantastico, mi piace tantissimo, sto imparando molto. Il corso di italiano è fantastico, mi piace tantissimo, sto imparando molto.
Scrivere Sei in Italia. Rispondi ai messaggi che un tuo amico italiano, Stefano, ti scrive in una chat. -STEFANO: Quando hai le lezioni? Lunedì e mercoledì dalle 14:00 alle 16:00 A colazione mangio latte e pane tostato.
Scrivere Sei in Italia. Rispondi ai messaggi che un tuo amico italiano, Stefano, ti scrive in una chat. -STEFANO: Allora ci vediamo venerdì sera? Guardo la TV Sì, mi piacerebbe molto, va bene per le 8?.
Scrivere Sei in Italia. Rispondi ai messaggi che un tuo amico italiano, Stefano, ti scrive in una chat. -STEFANO: Per me va bene. Dove andiamo? Hai un’idea? Potremmo andare da Joe's Pizza, lì le pizze sono molto buone. Giochiamo a calcio.
Scrivere Sei in Italia. Rispondi ai messaggi che un tuo amico italiano, Stefano, ti scrive in una chat. -STEFANO: Perfetto! Alle 8 va bene. Dove? Nel parco del centro. Mi chiamo Paolo.
Scrivere Sei in Italia. Rispondi ai messaggi che un tuo amico italiano, Stefano, ti scrive in una chat. -STEFANO: D’accordo, ci vediamo lì alle 8. Ciao ciao. Ciao Stefano. Buongiorno Stefano.
Denunciar Test